Venerdì 16 ottobre 2020


VENERDÌ 16 OTTOBRE 2020

 

Dalle 12 alle 20, Piazza Grande

IL MERCATO DE LA BONISSIMA

 

Nella suggestiva cornice di Piazza Grande, durante i tre giorni della manifestazione, saranno presenti una trentina di stand, in cui i visitatori potranno acquistare direttamente dai produttori, in prevalenza modenesi, le eccellenze e tipicità del gusto anche rare e solitamente non facili da trovare altrove. Alcuni stand proporranno specialità preparate al momento da gustare direttamente sul posto nei tavoli allestiti appositamente.

 

 

Ore 19,  Centro storico

VISITA GUIDATA “IL CIBO DEGLI ANTICHI, IL CIBO DEGLI DEI”- VISITA AL LAPIDARIO ESTENSE CON NICOLA RAIMONDI

.

L’associazione culturale LaRoseNoire presenta, in collaborazione con La Bonissima, la visita guidata nei tesori della città di Modena

 

Evento a pagamento. Per informazioni e iscrizioni: info@larosenoire.it; tel. 3391196575. Telefonare nei seguenti orari: dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 19, dal lunedì al venerdì solo per informazioni, le prenotazioni si effettuano tramite email.

 

LA GIURIA AL LAVORO

Un’apposita giuria di esperti gourmet, si riunisce per degustare i prodotti degli espositori presenti valutando caratteristiche organolettiche, lavorazione artigianale, qualità e bontà assegnando il premio: il Re del Mercato.

Stefano Reggiani

Luca Bonacini

Pier Luigi Roncaglia

Norberto Magnani